Sei interessato a questo prodotto?
chiama
+39.030.2667254
Sistema MILO
Sistema di evacuazione vocale MILO
Milo è il controller di evacuazione vocale con amplificatori integrati di NSC, con caratteristiche impressionanti.
Il Sistema si forma con un controller (Milo-8120) e nel caso servissero sono disponibili unità di estensione per ingressi audio e uscite (amplificate e pre-amp). Il controller Milo-8120 rappresenta un sistema di "voice alarm" (VA) quindi messaggi ad alta priorità, ma anche un sistema di "public access" (PA), per cui può gestire anche tutti I sistemi audio che riproducono segnali audio di "bassa priorità" come musica di sottofondo negli ambienti pubblici oppure chiamate microfoniche di servizio . Ha eccellenti qualità audio e flessibilità: a bordo dispone di 8 amplificatori in classe D per linee fino a 120W a 100V o 70V, amplificatore di backup, 5 ingressi audio, matrice audio 8x8 (40x1024 digitale), display touch-screen e Audio over IP.
Il software MILO Configurator consente la proprammazione da remoto del sistema. Permette di creare eventi in base ai quali eseguire azioni nel sistema, è possibile impostare condizioni quali livello di input, data & ora, comandi UDP, un GPIO o un pulsante dall'MCS (stazione di chiamata multizona).
Caratteristiche chiave
- Il controller Milo-8120 dispone di 5 ingressi audio, 2 lettori interni per messaggi preregistrati e un microfono palmare anteriore. A bordo ha una matrice audio 8x8 è digitalmente estensibile fino a 40x1024 (ingressi x uscite).
- A bordo ha quindi 8 amplificatori in classe D per linee da 100V o 70V. Fino a 120W per ciascuna linea. Se fosse necessario è possibile impostare uno o più canali come backup, per cui il Sistema sostituirrà il canale guasto nella stessa unità in modo automatico.
- È possible collegare fino a 16 (8 A+B) linee altoparlanti supervisionate. Sono presenti 8 uscite preamplificate per collegare amplificatori esterni (per diffusione sonora).
- Il Sistema permette di collegare fino a 8 basi microfoniche multizona MCS-8Z o pannelli per evacuazione FP-AC. Entrambi collegabili con cavo CAT5 UTP resistente al fuoco.
- Le funzioni nella gestione dell'audio sono molte: dispone di DSP, EQ parametrico ingresso/uscita a 7 bande, volume, guadagno, controllo del volume indipendente per ciascun ingresso e uscita principale e filtri.
- Il Sistema ha poi 3 porte Ethernet: Audio Over IP (CobraNet®) per ogni dispositivo. Offre controllo e supervisione remoti.
- Per estendere il sistema, è possibile collegare, in daisy-chain (con possibile cavo di ritorno) le Estensioni Milo. Viene utilizzata la tecnologia Flexnet (fino a 1024 zone). Si crea così un loop tra tutti i dispositivi del Sistema.
- Controllo tramite display touch-screen 4.3" possible, 4GB per salvare i messaggi preregistrati internamente.
- Il microfono palmare per emergenze è integrato!
- Sono disponibili uscite di controllo per un massimo di 32 attenuatori da 100V, 22 GPIO, (10 controllati per la connessione con un sistema di allarme antincendio). E ovviamente i 24 VDC alimentazione secondaria.